#READY – le palestre best price

La qualità di sempre a prezzi imbattibili, ma con nuovi e sempre maggiori servizi. #Ready cambia direzione e da “low cost” trasforma i suoi centri fitness di Pisa, Livorno e Montecatini in palestre “best price”, mantenendo la sua peculiarità di spazi economicamente accessibili a tutti.

Oltre al classico supporto degli istruttori di sala e degli istruttori di pesistica, i frequentatori delle palestre a marchio #Ready avranno a disposizione anche personal trainer; la possibilità di sottoporsi a test per la valutazione e l’efficienza fisica che permettono un’attenta programmazione dell’attività fisica e tanti nuovi servizi che renderanno ancora più piacevole la permanenza in palestra e sempre più completi gli allenamenti.

La grande novità che caratterizzerà i centri sportivi #Ready sarà la pratica delle arti marziali in adeguati spazi e con la presenza di istruttori qualificati e di comprovata esperienza. Ad aprile, nel centro fitness di Livorno sarà inaugurata la prima sala di arti marziali del brand #Ready. Di spazi per la pratica delle arti marziali si arricchiranno successivamente anche le palestre di Pisa e Montecatini. Saranno inoltre attivati corsi di arti marziali e di ginnastica per bambini.

Servizi aggiuntivi al miglior prezzo di sempre da integrare agli abbonamenti mensili (da 15 e 21 euro) per offrire sempre nuovi spazi e opportunità di allenamento a costi contenuti, affinché nessuno rinunci al piacere di allenarsi e di stare bene fisicamente