Come dimagrire facilmente con Slim Belly

Se stai cercando un modo veloce per dimagrire questo articolo potrebbe interessati. Non è difficile dimagrire se sai come farlo. Slim Belly un sistema di dimagrimento veloce e completo, non è una proposta di dieta.

Con Slim Belly potrai ridurre pancia, cellulite, cosce e glutei!

In questo articolo ti spiegheremo come funziona Slim Belly e come le Palestre Ready (Pisa, Livorno e Montecatini) possono aiutarti in modo concreto a dimagrire velocemente.

Dimagrire facilmente in modo efficace

Le persone con problemi di grasso nella zona addominale, riescono a ridurre solo di poco il proprio girovita nonostante il cambiamento di alimentazione ed un allenamento costante mirato. La causa è una cattiva circolazione nel tessuto adiposo della zona addominale e ciò porta a vanificare gli sforzi fatti poiché non apprezziamo un soddisfacente dimagrimento di zona. Ciò può essere facilmente provato sul proprio corpo:
in seguito ad un allenamento noterai che tutto il corpo è riscaldato e che a rimanere fredde sono solo le zone problematiche (addome, cosce…).

Conseguenza: nelle zone problematiche non si è avuto alcun consumo di grassi!

Perdere peso e perderlo in alcune zone del nostro corpo è semplice se siamo consapevoli di come funziona il nostro organismo.
Dimagrire nella zona addominale, dei glutei o in quella delle cosce dove il grasso, fisiologicamente, si deposita più facilmente non è solo questione di volontà.

Cerchiamo di capire come finalizzare al meglio il nostro lavoro per ottenere dei risultati davvero soddisfacenti:

Come funziona il sistema Slim Belly

Poter garantire alle zone cariche di grasso un afflusso maggiore di sangue favorisce una concretizzazione del risultato. Abbiamo sperimentato che una pressione alternata unita ad un programma di allenamento mirato favorisce il dimagrimento di pancia, cosce e glutei.

Il compressore Slim Belly, attraverso due camere a pressione alternata l’Airpressure – Bodyforming – Concept (ABC-one), aumenta la circolazione sanguigna nelle zone problematiche. Attraverso il continuo alternarsi della fase di pressione con quella di scarico delle due camere sul tessuto cutaneo e il contemporaneo costante allenamento si aumenta l’apporto sanguigno in modo mirato nel tessuto cutaneo e in quello lipidico delle zone problematiche.

Le cellule lipidiche presenti in quelle zone vengono così attivate e il grasso viene trasportato nel muscolo in allenamento, lì viene poi utilizzato e bruciato come “carburante”. Agendo in questo modo l’attitudine delle persone viene guidata in modo naturale: il grasso può essere eliminato solo nelle zone del corpo con una buona irrorazione sanguigna.

Non servono degli specifici esercizi per dimagrire, ma una attività fitness affiancata all’utilizzo di Slim Belly.

Il Problema: grasso sottocutaneo
La soluzione al grasso sottocutaneo

 

Controindicazioni Slim Belly: NESSUNA

In fondo il segreto per perdere peso facilmente ce lo suggerisce il nostro corpo, noi gli forniamo solo un valido aiuto.
Slim Belly stimola la circolazione nella zona addominale e di conseguenza lo smaltimento lipidico proprio nelle zone che desideri. Attraverso un compressore Slim Belly  si gonfia e sgonfia alternativamente. Proprio per questo non ha nessuna controindicazione.
Il motore è a 220V – il consumo è di ca. 60 W. Il compressore rilascia una pressione di 0,5 bar.
L’inversione di pressione avviene ogni 15 secondi.
Slim Belly è stato testato dermatologicamente, è composto da materiali certificati ed anallergici.

Come si indossa Slim Belly

Come si indossa Slimbelly fase 1
Come si indossa Slimbelly fase 2
Come si indossa Slimbelly fase 3
Come si indossa Slimbelly fase 4

Il Metodo Airpressure: risultati eccezionali!

In sole 4 settimane con Slim Belly è possibile raggiungere dei risultati davvero importanti.

  • 8,8 centimetri in meno sulla zona addominale;
  • 2 taglie in meno;
  • 3 buchi di cinta;
  • una pelle più tonica ed elastica;
  • riduce le smagliature post gravidanza visibilmente

Consigliamo un’attività cardio di 40 minuti con compressore Slim Belly da abbinare ad un’alimentazione sana ed equilibrata oltre ad un corretto stile di vita.

 

Slim Belly funziona! Lo dice chi lo usa

Sono tantissimi i clienti soddisfatti, ed abbiamo chiesto ad alcuni di loro, di lasciare delle recensioni e video delle loro testimonianze che possano essere utili a chiunque stia cercando una reale opinione su Slim Belly:

Sita Tuladhar
37 anni
Frequenta la palestra Ready di Pisa
da 3 anni

Palestra molto comoda, in centro a Pisa, ho ottenuto ottimi risultati, ho perso 14 kg. E ho messo un buon livello di massa. Consiglio la palestra per chi vuole perdere peso e mettersi in forma.

Gianpaolo Miniati
30 anni
Frequenta la palestra Ready di Montecatini
da 2 mesi

Sto facendo un percorso di dimagrimento e massa muscolare. Peso iniziale 95kg peso attuale 90kg ho diminuito la mia circonferenza addominale di 5 centimetri in 2 mesi.

Claudia Basile
Frequenta la palestra Ready di Livorno
da 1 mese

Ho già perso 4 kg e 6 cm di addome basso oltre a 4 cm di addome alto.
Il programma che mi hanno proposto i personal trainer mi hanno dato lo stimolo di riprendere l’attività con frequenza e l’input di seguire una buona alimentazione.

 

Quanto costa Slim Belly

Il sistema Slim Belly è un programma personale di dimagrimento ad un prezzo personalizzato. Proprio per questo i nostri consulenti studieranno la soluzione più adatta a te ed a gli obiettivi che fisserete insieme.
Ti proponiamo di provare Slim Belly a costo ZERO! Richiedi una consulenza gratuita, per parlare con uno dei nostri esperti, che ti accompagnerà nella scelta del percorso e del prezzo Slim Belly più adatto alle tue esigenze.

 

Dove trovare Slim Belly

Trovi Slim Belly in tutte le palestre Ready:
Palestra Ready Pisa

Palestra Ready Livorno
Palestra Ready Montecatini

Richiedi subito la tua
Prova Gratis